2002 – Al termine del campionato il Lecco Calcio S.r.l. Stemma del Calcio Lecco celebrativo del centenario. Lo stemma adottato dal club dopo la rifondazione del 2012 è una testa di leone, a richiamo dello storico simbolo del Rione di Trastevere, una testa di leone d’oro in campo rosso, appunto, le cui origini, sebbene non documentate sono abbastanza certe. In quel momento nella testa di Jenni scattò qualcosa, conscia che il divertimento si stava trasformando in qualcosa più di serio. Il tecnico subentrante Luciano Foschi rivitalizza la squadra e la propone al vertice del girone A, riuscendo a tratti anche a issarla in testa alla classifica; il terzo posto conclusivo vale ai blucelesti l’accesso diretto alla fase nazionale degli spareggi promozione. Anagrafe degli amministratori locali e regionali. Durante il boom economico degli anni settanta, la cittadina conobbe un notevole sviluppo urbanistico con la creazione di nuovi rioni. 1 (Piemonte – Novara F. Associazione, Casella Postale N. 19 – Novara) ed elenco delle affiliate stagione 1924-1925 (Annuario Generale degli Sports – Industrie Applicate – Turismo, p. In quegli anni il più importante dei calciatori dell’Andrea Doria fu il siciliano Francesco Calì, il quale dopo una stagione nelle file del Genoa, passò nel 1902 alla Società dell’Andrea Doria, dove divenne il capo carismatico della giovane formazione doriana.
A causa, però, della mancanza di risorse finanziarie, la società è obbligata a cedere i suoi pezzi migliori, tra cui proprio Erbstein. Analogo risultato venne ottenuto nella Serie D 2015-2016, ove i blucelesti si piazzarono al secondo posto nel proprio girone dietro al solo Piacenza e accedettero ai play-off, che infine vinsero superando Pontisola e Seregno, acquisendo la prelazione per eventuali ripescaggi in Lega Pro. 27 lunghezze sul secondo posto. Al suo posto subentra Bortolo Mutti. La stagione del ritorno in Serie C (dopo sette anni di assenza) si rivela più complicata: la squadra si attesta nella bassa classifica del girone A e ciò costa il posto al tecnico Gaburro (sostituito ad interim dal vice Gianbattista Boffetti e poi da Gaetano D’Agostino), nonché al direttore sportivo Mario Tesini e al team manager Mauro Brambilla. Dopo il cambio di proprietà, e l’arrivo di Alberto Frigerio, per il Lecco iniziò un periodo difficile dovuto alle promesse non mantenute dai vertici di riportare la società in tempi brevi in Serie C2 e delle scelte di mercato sbagliate che portarono i blucelesti a sfiorare più volte il ritorno tra i professionisti.Tra queste clamorosa quella avvenuta nella stagione 1985-86 con l’assunzione a tecnico dello sconosciuto Agostino Alzani, tale da far «scoppiare» la «grana Alzani»: gran parte del popolo bluceleste, tra cui il Lecco Club Mario Ceppi, si disse pronto a disertare totalmente lo stadio se ad allenare il Lecco fosse confermato per l’intera stagione lo stesso, che, dopo una gara di Coppa Italia, venne esonerato già al termine della prima giornata di campionato, nonché sostituito velocemente dal Presidente con Stefano Angeleri.
Nel caso in cui il giocatore debba lasciare il campo di gioco per qualsiasi motivo, deve essere sostituito da un altro giocatore, o uno che è in gioco o un sostituto. Un ulteriore passo è stato fatto per la Serie B 1981-1982, quando comparve per la prima volta sulla maglia del Foggia uno sponsor, ovvero Pasta Tamma. Ammesso in Prima Categoria a completamento organici. 2001-2002 – Il club partecipa nel girone C della Terza Categoria Roma e a fine campionato si scioglie, senza rinnovare l’iscrizione alla stagione successiva. La stagione regolare vede il Trastevere vincere il girone A con 28 punti in 10 partite, real madrid maglia 2025 qualificandosi per le finali di Roma in programma il 25 e 26 giugno. Il Trastevere ha come colori sociali l’amaranto e il bianco; l’attuale seconda maglia è tipicamente bianca, con scritte amaranto. Al terzo anno in B, la società decide di mutare i colori sociali in bianco-nero. Con le giocatrici di spicco che, dopo la rinuncia al titolo, si accasano altrove, la società senese si iscrive alla serie C con le proprie Juniores, centrando non senza difficoltà la salvezza.
Nell’estate 2023 il Lecco incontra difficoltà nell’iscrizione alla serie cadetta: il motivo è legato ai limiti infrastrutturali dello stadio Rigamonti-Ceppi, che impone al club bluceleste di individuare un campo interno provvisorio in attesa dell’esecuzione dei lavori di ampliamento e adeguamento. L’erosione del calcare è responsabile della formazione di alcuni dei più spettacolari sistemi di caverne e formazioni di grotte del mondo. La formazione amaranto conclude il campionato con 110 gol all’attivo, miglior attacco della categoria. 1979 – Al termine della stagione, la società non rinnova l’iscrizione al campionato successivo e riparte dalla Terza Categoria con il nome di Santa Maria in Trastevere. La nazionale di calcio dell’Albania (in albanese Kombëtarja Shqiptare e Futbollit) è la rappresentativa maschile di calcio della Federata Shqiptare e Futbollit, il cui nome ufficiale è nazionale A, che rappresenta l’Albania nelle varie competizioni ufficiali o amichevoli riservate a squadre nazionali. Il numero e il nome sulla maglia sono di colore azzurro mentre il numero sui calzoncini è di colore bianco. Infatti le maniche sono di colore blu, mentre il tronco è diviso all’altezza del petto in due aree, una bianca, superiore e una rossa, inferiore. Un profilo celeste fluorescente accompagnava i bordi del colletto, l’attaccatura delle maniche e il contorno di nomi e numeri (realizzati con il font Gaffer).