Il campionato di calcio 2018/2019 sta per volgere al termine. Dalla Calcio Lecco per Lecco. Alle finali per il titolo regionale è superata dalla Leoncelli di Vescovato 0-0 fuori e 0-2 in casa. Per fare posto a questa nuova coppia di vetture, nel 1972 Opel riposizionò verso l’alto la gamma Rekord, con un nuovo modello dai motori più grossi. 2º nel girone 8 del Primo turno di Coppa Italia. Il primo è il colore di base della maglia, il blu è per il logo adidas e i toni del rosso sono utilizzati per elementi come le tre linee sulle spalle o l’effetto sfumato sui lati. Il kit ‘home’, con le tradizionali strisce verticali blucelesti, farà il suo esordio assoluto nella partita contro il Milan Futuro di sabato 10 agosto alle 21 nel primo turno di Coppa Italia Serie C, partita nella quale sarà indossata anche la maglia arancione del portiere, mentre invece per quanto riguarda il kit ‘away’ servirà aspettare settembre per vederlo in campo. L’Italia è la campione in carica, avendo vinto l’ultimo Euro allo stadio di Wembley contro l’Inghilterra. Questa divisa non venne mai utilizzata nel vittorioso campionato del mondo 2006 che portò gli Azzurri alla conquista del quarto titolo mondiale, ma venne indossata in altre due occasioni, contro la Costa d’Avorio e contro la Francia (in quest’ultimo caso in completo interamente bianco).
L’interesse per la nazionale albanese varca i confini dell’Albania, sia per il grande numero degli emigrati albanesi nel mondo, che per le popolazioni albanesi storicamente presenti in vari paesi d’Europa (da quelle della diaspora storica, arbëreshë in Italia, arbanasi in Croazia, Bulgaria e Ucraina, ecc.) così come alla moderna diaspora in vari paesi, come in quelle autoctone numericamente rilevanti fuori dai confini nazionali (arvaniti in Grecia, albanesi della Macedonia del Nord, Kosovo, Serbia, Montenegro), che dichiara di riconoscersi nei colori nazionali e di seguirne gli incontri. La Roja ha anche un secondo kit per l’occasione: chissà, potrebbe anche vincere il suo quarto trofeo e diventare la squadra con il maggior numero di Coppe europee vinte! La nuova collezione della squadra italiana, appositamente disegnata per UEFA Euro 2024, è disponibile su GOLEADA SHOP per permettere ai tifosi di prepararsi alla competizione. Vince la Supercoppa UEFA (1º titolo). Allenatore uefa b, impartisce lezioni individuali o di gruppo di tecnica tattica calcistica. Uno degli elementi più retrò è proprio lo stemma del gallo colorato e in una dimensione più grande del solito. Il design è ancora più pregiato grazie alla combinazione di elementi neri sul colletto e sulle spalle e oro sui loghi e sul lato.
Sul lato della maglia sono presenti tre strisce a zig-zag, due di colore verde e una di colore rosso. Il verde è alla destra del giocatore, mentre il rosso è alla sua sinistra. Questa volta sono di colore verde chiaro su sfondo bianco. Spiccano il logo adidas rosso e le tre linee verde scuro sulle spalle. Quel rosso carminio, con tanto di audaci motivi zig-zag, e quel bianco sono un piacevole trionfo di colori. Sono solo 2, invece, le reti messe a segno in Coppa Italia. Il secondo kit utilizza ancora il bianco e il celeste, ma questa volta solo in piccoli elementi sul colletto o sui lati. In ogni caso, la squadra indosserà una maglia adidas bianca con il nero sui loghi e sui lati. I giocatori indosseranno una maglia principale rossa con dettagli gialli sul colletto, sulle spalle e sui lati. I giocatori olandesi sono fedeli al colore arancione. Il simbolo che portano i giocatori sul petto è lo stemma nazionale. Uno degli elementi più retrò è proprio lo stemma del galletto, in tutti i colori e in dimensioni più grandi del solito. Il marchio ha optato per questa tonalità perché è una fusione di blu e rosso, due colori classici della federazione.
La nazionale spagnola, come tutte le altre, approfitterà del grande evento calcistico dell’anno per rinnovare il proprio kit. I kit sono realizzati in microfibra di poliestere: un tessuto performante, molto isolante, con proprietà idrorepellente, ma che al contempo permette al corpo dell’atleta di mantenere il calore, per esprimere la miglior performance agonistica. Materiale di superficie: Tessuto 100% poliestere. Sia sulla prima che sulla seconda maglia, le maglie sono decorate con un motivo circolare che inizia con lo stemma nazionale svedese, alludendo così al sole. Lo stesso disegno a strisce è stato utilizzato per il secondo kit, ma ora sotto forma di croce che si collega allo stemma della federazione sul petto. Con il secondo kit, quello da trasferta, ci si è allontanati da questi colori e si è optato per una combinazione di nero e arancione. Con il secondo kit, quello da trasferta, la nazionale belga rende omaggio a una delle sue più grandi icone: Tintin. Avevo già preso la strada delle Fontane.