Probabile che la compagine sfoggiasse nel 1901 una divisa composta da una maglia a bande verticali bianche e nere, abbinata a pantaloncini e calzettoni di colore nero o bianco (era questo l’accostamento cromatico maggiormente in voga tra i club italiani agli albori della disciplina), e che rimase tale anche dopo la fusione con la Libertas nel 1905 e la conseguente nascita dell’Associazione Calcio Perugia. L’elenco che segue indica tutti i giocatori che sono stati convocati nella nazionale Under-20 italiana mentre militavano nel Foggia. Foggia S.p.a. non si iscrive alla Lega Pro Prima Divisione. 1926-27 – 5ª nel girone A della Prima Divisione Nord. Nel 1986, dopo un ciclo deludente, l’Italia mancò la qualificazione per l’Europeo 1984 e fu eliminata agli ottavi del Mondiale in Messico dalla Francia, segnando la fine di un’era. Qui troverai le migliori foto di tifosi con le loro maglie preferite, per celebrare l’amore per il calcio!
E poi c’è il muflone, che compare un po’ ovunque: sui muri degli spogliatoi, nei graffiti del bar e soprattutto sulle maglie da gioco. Inoltre, le maglie Milan calcio offrono una vestibilità regolare per permettere il massimo comfort durante le partite. I diluenti del tipo B non possono essere utilizzati che per desensibilizzare i perossidi organici soggetti a regolazione di temperatura. Agli inquirenti che mi interrogarono dissi subito che non potevo escludere di essere stato nell’aula 6. In quella stanza io entravo in continuazione, lo facevo quasi tutti i giorni perché faceva parte del mio lavoro. Si parte dall’ipotesi che la temperatura nell’immediata vicinanza del collo durante il trasporto non superi i 55 °C se non per una durata estremamente breve per un tempo di 24 ore. 2561 (1) La designazione della merce nel documento di trasporto deve essere conforme ad uno dei numeri di identificazione ed alla rubrica collettiva corrispondente in corsivo nel marginale 2551 seguita dalla denominazione chimica della materia tra parentesi.
8) La classificazione dei perossidi organici o dei preparati o delle miscele di perossidi organici che non sono enumerati al marg. I diluenti di tipo A possono essere utilizzati per desensibilizzare tutti i perossidi organici. In genere, la desensibilizzazione deve essere tale che in caso di fuga, il perossido organico non si possa concentrare in un modo pericoloso. Il grado di riempimento non deve essere superiore al 93 %. Per gli imballaggi combinati, i materiali di riempimento devono essere difficilmente infiammabili e non devono provocare la decomposizione del perossido organico in caso di perdita. 3) I colli contenenti perossidi organici del 1°, 2°, 11° e 12° devono essere inoltre muniti di una etichetta conforme al modello n. 14) Materie solide organiche e inorganiche possono essere utilizzate per desensibilizzare i perossidi organici a condizione di essere compatibili. 13) L’acqua può essere utilizzata solo per desensibilizzare i perossidi organici la cui dicitura al marg. 9) I campioni di perossidi organici o dei preparati di perossidi organici che non sono enumerati al marg. Da settembre, dopo due turni di campionato disputati a porte chiuse per inagibilità, fu certificata una capienza di 4 400 posti in attesa dei lavori per portarla a 25 085 posti.
Per questi perossidi organici la temperatura massima durante il trasporto non deve superare la temperatura di regolazione indicata. 2) I grandi imballaggi per il trasporto ala rinfusa (GIR) devono soddisfare le condizioni dell’Appendice A.6. Se il perossido organico può soddisfare questi criteri solo in un imballaggio meno grande di quelli enumerati per il metodo di imballaggio OP6A o OP6B, deve essere utilizzato il metodo di imballaggio corrispondente al numero OP inferiore. Il punto di ebollizione del liquido deve essere di almeno 50 °C più elevato della temperatura di regolazione del perossido organico. B sono dei liquidi organici che sono compatibili con il perossido organico e che hanno un punto di ebollizione inferiore a 150 °C ma almeno uguale a 60 °C e un punto di infiammabilità non inferiore a 5 °C. Le materie viscose il cui tempo di scolamento, misurato a 20 °C con la coppa DIN con foro da 4 mm, è superiore a 10 min (il che equivale ad un tempo di scolamento superiore a 690 secondi a 20 °C con la coppa Ford n. 2) Le materie e gli oggetti devono essere imballati secondo le indicazioni del marg. Alle materie e oggetti deve essere assegnato il metodo di imballaggio OP5A o OP5B, a condizione che questi soddisfino i criteri dell’Appendice A.1, marg.